What's in my bag

Il giorno della festa della donna ho postato questa foto su instagram. La borsa che mi ero appena comprata come "regalo" da parte di Franz. 
Era tempo che cercavo una borsa nuova, ma devo dire che sono difficile! Volevo qualcosa di classico, ma non noioso, qualcosa che stesse bene con tutto, grande e capiente per le 1000 cose che mi porto sempre appresso. Lo scorso anno avevo preso una bellissima borsa, ma di poco valore e il poco valore l'ha dimostrato subito cominciando a rovinarsi ma, difetto piú grande non si chiudeva... Non farò piú questo errore da principiante! ;)
La mia nuova borsa è fatta a mano, da un artigiano della provincia di Padova che conosco da sempre, dal quale compro direttamente in laboratorio, non in negozio! Con il quale parli, scambi idee e ti confronti, se la borsa la preferisci di un colore o materiale diverso è pronto ad accontentarti... Che dire sono stata entusiasta!
Nella mia borsa poi cosa c'è? Di tutto e di piú... 
Il mio telefono, che porto sempre con me, con il quale vloggo e monto i vlog... Poverino fra un po' collasserá, ma devo dire che è il mio mondo in tasca ho un nexus 6, grande, devo dirlo, ma con un'ottima telecamera e una buonissima resa dei colori i video li monto sempre con un'app per android (kinemaster) fatta benissimo, comoda semplice e intuitiva -unica pecca?!? È a pagamento, in abbonamento annuale... Non costa poco!!-.
Con il telefono ho sempre appresso i miei nuovi auricolari di sudio - azienda svedese specializzata in auricolari di design con un'attenzione particolare alla resa acustica che potete immaginare quanto importante sia per me appassionata di musica! 
I miei sono - rosa quarzo - li porto sempre con me, per ascoltare la musica mentre sono a passeggio o per montare video in qualsiasi posto mi trovi! ;) Quello che adoro di questi auricolari è che hanno diverse misure di "piruli da orecchio" che quindi si adattano a tutti... grandi, piccini e valentinedalleorecchiepiccinepicciò! :D
Andate a vedere il loro sito, hanno un sacco di altri modelli, bellissimi colori... Il mio è sudio VASA Ma soprattutto un piccolo sconto dedicato ai miei lettori! Vi basterà inserire il codice - langolo - per ottenere un 15% di sconto!
Nella mia borsa di sono un sacco di altre cose fra cianfrusaglie, rossetti e altro... Ma se volete sapere cosa c'è dovrete vedere il video! ;)
Un saluto e alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti