La mia settimana in foto | 1-7 febbraio


La settimana scorsa è iniziata in un modo non riproducibile in foto, mamma è caduta e si è rotta il labbro superiore, per cui oltre a 5 punti, un bel po' di botte, ha vinto anche 3 o 4 giorni all'albergo dell'angolo del focolare, con tanto di cure premurose, compagnia e chiacchiere! (ero troppo in pensiero per lasciarla a casa da sola!)

Si è sdebitata quindi dandomi un mano in cucina e, si sa, cucinare per "tutti i giorni" non è come cucinare con e per qualcuno! Povero amore trascurato, non che lui non sia nessuno, ma la quotidianità spesso ci porta a fare sempre le stesse cose, diciamo che questa settimana, con il suo bel trauma annesso, almeno ci ha dato una bella botta di "trasgressione"! Questa è stata la settimana del forno e della buona cucina, ne sono usciti una serie di manicaretti, di cui ho fotografato solo la torta qui sotto, mentre tutti gli altri, ricette annesse, li trovate nel vlog!
Questa è stata anche la settimana delle sorprese. Una follower (Lina) mi ha sorpreso con due Yankee Candles, una delle quali avevo comprato in seguito a 1000 peripezie e nel giro di meno di una settimana anche rotto! Per cui, GRAZIE!!



Le sorprese son continuate quando durante il mio round di spesa ho trovato al Lidl una collezione di washi-tape a cui non ho saputo resistere! E con quelli ho iniziato ad organizzare la mia agenda e gestirla in modo più ordinato!


Per concludere in bellezza sabato, pranzo di Carnevale in famiglia, la documentazione -anche video- è stata breve ma questo vassoio di frittelle parla da se! :P



E per non è domenica che si rispetti senza un bel piatto di pancakes caldi, sciroppo d'acero e un buon caffè caldo, contornato da una maratona di Netflix ad oltranza!

Buona settimana a tutti!

You Might Also Like

0 commenti