Agenda settimanale

Come da anticipazione video dal mio canale youtube, vi allego alcune foto della mia agenda settimanale, per vedere meglio come l'ho organizzata e dove ho trovato i file gratuiti per stamparla in casa. Mi sono bastati dei fogli di buona qualità, una stampante a colori, un quaderno ad anelli morbido e taaaanta pazienza per riuscire a fare tutto fronte-retro, in modo che fosse comodo, e occupasse meno spazio possibile!


link per scaricare il file dovete cliccare su Large Planner Size Covers
link per stampare dovete cliccare su HERE di click HERE in fondo alla pagina, evidenziato in azzurro!
link per salvare l'immagine dal sito vi basterà cliccare sull'immagine e vi si aprirà più in grande, e poi ricliccarci sopra e salvarla sul vostro Pc.
link notes - per salvare il file vi basterà cliccare sull'immagine delle note in alto a sinistra, dovrebbe scaricarsi in automatico...
link calendario per scaricare il file vi basterà cliccare su free printable in fondo alla pagina, ce ne sono due, uno è così semplice, il secondo è editabile e potete scrivere quello che volete prima di stamparlo!
E infine la vera e propria agenda settimanale, che io ho formato di agenda (week at a glance) e menù settimanale (meal planner) insieme. link 

You Might Also Like

0 commenti