Spezzatino alla zucca Dukan con CROCK POT


Ricettina veloce veloce per uno spezzatino molto autunnale, uno spezzatino alla zucca, che metti su e fai cuocer per ore, come facevano le nostre nonne sul focolare, una cottura lenta in una pentola di coccio, una cottura salutare (con pochi grassi), con la carne che diventa morbidissima e che quasi si scioglie in bocca. Da provare!
Ora direte voi chi ha tempo per cotture lente, pentole di coccio e cottura "come una volta"!? Io vi risponderò chiunque di noi, anche in settimana, se avete una slow cooker, ovvero una pentola che fa tutto questo per voi mentre voi, andate al lavoro, giocate con i bambini, o dormite! (Io l'ho fatta andare per tutta una notte! -così spendo meno in elettricità- anche se comunque la pentola consuma pochissimo!!). Che dire?! Siete curiosi di vederla in attività o di saperne di più?! Guardate il mio video, dove vi racconto anche la ricettina!!
Io amo la mia slow cooker, o crock pot!! E voi cosa ne pensate?!


You Might Also Like

0 commenti