My week (10 days) in review - dal 15 al 25 vlogust -

Anche se in ritardissimo, scrivo ora il mio week (long week facciamo praticamente 10 giorni) in review degli ultimi giorni di vacanza!

Giovedì 15 agosto
Eravamo a Spoleto e abbiamo passeggiato, gironzolato, fatto shopping per la bella Spoleto e in serata siamo tornati in albergo per starcene un po' in ammollo nella piscina di Villa Milani, prima della cena a lume di candela nel giardino all'italiana dell'albergo... Trooooppo romantico!

Venerdì 16 agosto
Arriviamo ad Urbino, dopo un bel pic-nic on the road, ci godiamo il bel b&b dove siamo, l'accoglienza calorosa dei proprietari e il paesaggio mozzafiato.

Sabato 17 agosto

Dopo una mattinata in relax con golosissima colazione in camera, ci avventuriamo per le vie di Urbino alla Festa del Duca, e troviamo una Urbino memorabile, con gente in abiti medioevali, bimbi con spade di legno, trampolieri, e chi più ne ha più ne metta!

Domenica 18 agosto

Anche oggi alla Festa del Duca, dove assistiamo alla Contesa della Bandiera, per poi dirigerci a cena tra le colline marchigiane!

Lunedì 19 agosto

Giorno di rientro, dobbiamo tristemente ritornare alla realtà, ma ci fermiamo a goderci il bel paese di Gradara con le sue leggende e le sue rocche e il castello!

Martedì 20 agosto
L'amore mio è dovuto già rientrare al lavoro, e io da casa vi ho raccontato come preparo il salmone al cartoccio, in piena regola dukan... Per la ricetta guardate il video!


Mercoledì 21 agosto
Dopo la ricetta, sospetta, di ieri una video-confessione era d'obbligo! É si, sono in dieta dukan, e mi piacerebbe postare le ricette che preferisco sul mio canale you-tube, nonappena ci sarà una temperatura adatta a cucinare,per ora fa ancora troppo caldo! Ditemi cosa ne pensate, e se siete interessate!


Giovedì 22 agosto

Gita in montagna, sul Renon, con la famiglia (mamma, fratello, una sorella e i suoi bimbi) con tanto di giochi al parco, pic-nic e grandi respiri di aria buona!

Venerdì 23 agosto
divano day = niente vlog e niente è successo, pigrizia all'ennesima potenza... 😜 che ogni tanto in vacanza non ci sta male! 

Sabato 24 agosto


Barbeque di fine estate, con tutta la famiglia riunita, nonna nipoti etc... con tanto di nipotina che lava i piatti, dopo aver richiamato all'ordine la mamma, che invece era ancora al tavolo a chiacchierare!! 

Domenica 25 agosto
In una giornata di sole lavatrici, vi ho raccontato come ho messo a posto, in modo ecologico e economico, i tanti, troppo, cavi di mio marito... A volte basta una scatola e della carta igienica...

You Might Also Like

0 commenti