My week in review (vlogust dall'8 al 14 vlogust)

Giovedì 8 agosto: Primo giorno di Summer Jamboree!! Non vedo l'ora e comincio a prepararmi già dalla prima mattina andando a farmi le unghie, rosso lacca, com'era in voga negli anni '50! Eh si... per chi non lo sapesse, il Summer Jamboree di Senigallia è un raduno di appassionati di moda, e vita, anni '40 e '50! Ogni anno, ormai da 14 sulla spiaggia di Velluto di Senigallia, attorno alla Rocca, e un po' in giro per tutta la città, per una decina di giorni girano macchine d'epoca, donne che sembrano pin-up, ragazzotti in t-shirt bianca e chiodo, il tutto a ritmo di rock'n'roll! Io, che nel mio cuore mi sento moooolto pin-up, lì mi sento a casa... Vi lascio qualche foto e vi invito a vedere il vlog sul mio canale youtube, perché le immagini dicono più di mille parole!


Venerdì 9 agosto: ci svegliamo tardi... Dobbiamo ancora riprendersi dalla bella serata di ieri e quindi ne approfittiamo per fare un po' di mare e rilassarci sotto l'ombrellone. In serata a Campofilone, sagra del maccheroncino... Yum!!!

Sabato 10 agosto: il meteo prevede nuvolo, e qualche pioggia, ne approfittiamo per esplorare i dintorni e le marche come capitale della calzatura, in un outlet vicino Civitanova, non possiamo uscirne a mani vuote!!
In serata torniamo a Senigallia perché al Summer Jamboree c'è un concerto con una band di 22 elementi come le vecchie big-band del jazz anni '40... DEVO esserci!!

Domenica 11 agosto: anche qui giornata mare, e relax in spiaggia... Per chi fosse curioso sul vlog ho postato cosa c'è nella mia borsa mare... Magari mi fate sapere cosa c'è nelle vostre! ;)


Lunedì 12 agosto: dopo la sola mattinata al mare ci prepariamo e partiamo per Ascoli, della quale faccio presto ad innamorarmi; con la sua piazza del popolo e il caffè Anisetta Meletti...

... Ascoliva, la festa di paese delle Olive Ascolane, e l'Enoteca dell'Arengo di cui vi ho già raccontato!

Martedì 13 agosto: ancora mare... Anche perché domani partiamo e dobbiamo approfittatene, scopriamo un bel club/spiaggia privata/lounge bar/ristorante sul lungo mare di Civitanova e ci godiamo il relax!

E per finire, mercoledì 14 Agosto: Partiamo per Spoleto e scopriamo questa bellissima residenza, Villa Milani, dove siamo ospitati... Difficile uscirne, passiamo lì il pomeriggio fra piscina, libri e una fetta d'anguria nel nostro giardinetto privato!

A settimana prossima!!


You Might Also Like

0 commenti