Organizzazione armadio - parte prima -

Ciao ragazze, lo so, sono stata un po' assente, ma come spiegavo nel video questa primavera posticipata si è fatta desiderare, e con tutte quelle giornate grigie mi veniva un po' di malinconia... Ma ora son tornata, ancora un po' incasinata (sto dando una mano a mia sorella - quella che i due gemelli - a fare il trasloco! pant pant... si, non sono ancora morta!!) ma ho trovato il tempo per preparare questo video dove vi racconto come ho selezionato i vestiti nel mio guardaroba e per idearne alcuni altri di organizzazione guardaroba in generale, tipo come metto via i vestiti, qual è il guardaroba basic su cui costruisco con altri pezzi più "frivoli" il mio look di ogni giorno... beh, non che io sia fashion... anzi! Ma questo metodo mi aiuta a vestirmi tutti i giorni senza dover cercare le cose per ore e dovermi chiedermi ma questo sta bene con quello etc...

Ecco a voi quindi il primo video e il primo allegato su come selezionare il guardaroba!
Notare bene che non vi dico tenete o buttate!!! Ma tenete o vendete, regalate, scambiate e quando ci vuole , ci vuole, BUTTATE! Che cosa voglio dire con questo!??! Che sicuramente tutte nel nostro guardaroba abbiamo gli abiti delle medie logori e sgualciti che ci vergogniamo ad indossare anche in casa, buttiamoli!!! Ma poi ci sono altri vestiti, che sono belli, di moda, indossati un paio di volte, ma che proprio non si adattano a noi, e ci viene in mente che nostra sorella o l'amica del cuore li avevano puntati da tempo, e allora potreste regalarglielo, o organizzare una cosa divertentissima come uno swap party! Ovvero una festa dove ognuna delle vostre amiche porta i suoi vesti più belli da scambiare (non scambiate vestiti logori, puzzolenti e non lavati!!! o non avrete più amiche!!) e giocate allo scambio! Così ognuna tornerà a casa con abiti e/o accessori nuovi e a costo zero...
Oppure per le più intraprendenti potete vendere i vostri vestiti! (vale sempre la regola non logori, puzzolenti e zozzi!!!) ma potete venderli che so su ebay, o altri siti (su cui io non sono preparata, ma sui quali aspetto le vostre info, io la selezione l'ho fatta qualcosa come un mese fa e ho ancora tutti i vestiti da smistare... aaaaargh!) so che non li tengo ma ancora non ho deciso cosa farne!! Aspetto i vostri consigli!
Alla prossima puntata! ;)



You Might Also Like

0 commenti