Pulizie di Primavera - giorno 23 -

Godetevi il vostro primo week-end in casa pulita e organizzata!

Ta-da! Un bell'applauso! Ce l'abbiamo fatta. So che è stato un mese intenso - Credo che insieme abbiamo dato un significato del tutto nuovo al termine "pulizie di primavera". Ma ora è il momento di rilassarsi e godersi i nostri successi. È tempo di festeggiare!

Compito di oggi:
• Avete il vostro primo week-end libero in un mese - rilassatevi e festeggiate!
Prima di essere di nuovo intrappolati dalle nostre vite sempre di corsa, prendiamoci un momento o due per fermarci, guardarci intorno e apprezzare lo sforzo che abbiamo fatto nel mese scorso. Sì, ci sarà sempre da fare, ma è importante fermarci un attimo e solo apprezzare il momento in cui siamo notando quanto lontano siamo arrivate. Sono sicuro che, in molti modi, grandi e piccoli, la vostra casa è un posto migliore di quanto non lo fosse un mese fa, grazie a voi stesse.
Per quelle di voi che ospitano una festa questo fine settimana, spero che sia un ottimo modo per concludere questa esperienza e che voi e i vostri amici vi divertiate un sacco!
Vorrei concludere dando un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle pulizie di primavera. Non importa quanti degli incarichi dati siate realmente state in grado di affrontare questo mese, la mia speranza è che ne valesse la pena e che la vostra casa sia un po' più vicina al punto in cui volevate che fosse. Ora, godetevi questo inizio di primavera e i primi tepori di questo inverno agli sgoccioli e per il resto del 2013 mantenete il buon lavoro! ;)

Vi allego un paio di foto della preparazione alla festa di stasera... Domani, spero di riuscire giá a mostrarvi com'è andata, come mi organizzo per una festa con tante persone e darvi la mia ricetta della "carne messicana"!!





You Might Also Like

3 commenti