Pulizie di Primavera - giorno 22 -

Tutto quello che rimane da fare è andare a prendere le specialità che desiderate vi serviranno per rendere speciale l'atmosfera per gli ospiti della festa di fine settimana. Un po' di cibo, bevande, dolci, musica, fiori; e il gioco è fatto.

Compito di oggi:
Fai una breve lista di quello che vi serve e fate la spesa.
Anche se avete spesso ospiti, questo è il momento in cui potreste sentire un po' di stress. Il modo migliore per combattere qualsiasi tipo di nervosismo è essere pronti. Immaginate i vostri ospiti in arrivo, ciò che gli servirete e aggiungete gli ingredienti necessari per la lista. Assicuratevi di avere abbastanza cose basilari a portata di mano (come: acqua frizzante, vino, noci, formaggio, cioccolato, biscotti, buon tè o caffè) e sarete a posto. Tutto sarà perfetto, infine con un mazzo di fiori freschi! E via!! Andate a fare la spesa!!
Naturalmente, se vi va, fatemi sapere nei commenti qui sotto che tipo di festa avete in mente- cocktail, brunch, cena elegante o alla buona?!? Con amici stretti o una festa in grande, o magari un pasto celebrativo con la famiglia?

Io, come giá anticipatovi farò una grande "fiesta" messicana! Olè! ;)

You Might Also Like

0 commenti