Pulizie di Primavera - giorno 19 -

Appendete l'opera d'arte che avete scelto e fatto incorniciare o intelaiato all'inizio di questo mese

Il 6 ° giorno avevamo il compito di scegliere un pezzo "d'arte" da esporre in casa e avviare il processo per incorniciarlo e renderlo pronto da appendere da OGGI . Bene, eccoci qui !

Compito di oggi:
• appendere l'opera scelta e incorniciata in precedenza.

La domanda "dove" della posizione della vostra opera d'arte sta a voi, naturalmente - può essere in qualsiasi stanza della vostra casa, ovunque vi porterà più gioia averla esposta. Io vi lascio il link a questo sito dove potrete trovare un sacco di belle idee su come appendere i quadri, e in quale disposizione! Per me è sempre complicato! Fatemi sapere se e cosa appendete e magari mandatemi una foto in privato che son trooooppo curiosa!

PS inutile che io vi faccia vedere come - NON - appenderò niente... Vi avevo anticipato che ho già attaccato tutto il possibile a casa mia, e che sto cercando (e in questo mese ho cercato molto!!) qualcosa da attaccare in gigantografia "al posto dell'albero di Natale". Vi prometto che sarete le prime a vedere cosa troverò, non appena lo troverò! ;)

You Might Also Like

0 commenti