Pulizie di Primavera - giorno 16 -

Perché perdere momenti preziosi ogni mattina a cercare in mezzo ad un miscuglio sovraffollato in bagno, quando potrebbero essere utilizzati per essere dormire beatamente ... o sorseggiare un caffè ... o leggere il vostro blog preferito? Dopo questa sezione di riorganizzazione partiremo più leggere e veloci la mattina. Pronte? Andiamo!
Compito di oggi:
• Controllare il vostro bagno e l'armadietto dei medicinali, pulendo e buttando.

Non sorprende che i mobiletti in bagno tendano ad essere uno dei luoghi che più attraggono problemi di disordine in molte case. La buona notizia è che il nostro buon vecchio Apartment Therapy ci dà, come sempre, delle semplici linee guida che ci aiuteranno a rendere un po' più facile il processo decisionale su ciò che possiamo tenere e cosa dovrebbe andare.

Ecco il processo pulizia:
In primo luogo, togliete tutto dall'armadietto dei medicinali, e suddividete ogni elemento in gruppi a seconda del loro utilizzo. Utilizzate un buon detergente multiuso per pulire l'interno e mensole. Pulite tutto contenitori, scatole etc.
Ora, arriva il bello. Prendete un sacco della spazzatura e un sacchetto "in uscita" e poi scavare in tenendo questo in mente: i vostri armadi non sono un magazzino di stoccaggio. Non hai bisogno di tenere tutto ciò che un giorno, forse, potrebbe essere necessario. Conserva quello che utilizzate quotidianamente e lasciare che il resto.

Eliminate tutto ciò che:
• Non è stato utilizzato in 12 mesi
• È oltre la data di scadenza
• È vuoto o quasi
• Non serve più
Nota: Per i farmaci, smaltiteli in modo adeguato, avvero portandoli al vostro farmacista, o nei luoghi di raccolta adeguati.

Una volta che avrete fattola selezione, sostituire gli elementi che si stanno esaurendo, avendo cura tenere accessibili gli elementi che si utilizzano di più.
Mettete tutto ciò che deve essere sostituito nella lista della spesa. Et voila! Pulito, chiaro e sappiamo esattamente cosa abbiamo e dove si trova.

You Might Also Like

0 commenti