Primavera



Anche se con un paio di giorni di ritardo, oggi festeggio anch'io... sarà che durante la settimana lavorativa non riesco tanto a trovare il tempo per "celebrare", ma stasera festeggiamo! È arrivata la primavera!!! Beh, devo dire che astrologicamente era il 20 marzo, ma l'avete vista quella pioggia??!? O era solo alla mia finestra!? Oggi c'è il sole, e quindi lo posso dire con i fiori al balcone illuminati di questa nuova luce primaverile, benvenuta primavera!! :D Già si possono intravedere nei prati i non ti scordar di me, o gli alberi in fiore! Addirittura il mio gelso (la pianta delle more) ha le gemme, e i bulbi piantati in autunno, stanno facendo capolino dalla terra, trooooppo carucci!!!


Per chi non lo sapesse questo è un ottimo periodo per cominciare nuove cose, nuovi progetti, dar fondo a nuove idee!

Io vado a dare una mano cominciare un trasloco! E se non è un buon inizio primavera questo!? ;) magari appena io e mia sorella ci siamo un po' prese vi dò un po' delle dritte che stiamo usando per questa fase della vita, che prima o poi capita a tutti!!

Buon inizio!!! :D

You Might Also Like

0 commenti