Pulizie di Primavera - giorno 7 -

Organizza una festa per il fine settimana del 15-16-17 marzo.



Immaginate delle belle signore sedute a brindare alla bella vita in una casa pulita e organizzata? Sembra bello, vero? Bene, fra un paio di settimane voi e alcuni amici potrete fare lo stesso, nella vostra casa appena riorganizzata. Ospitare una festa è uno dei modi migliori per celebrare il vostro duro lavoro di questo mese e godere appieno i frutti del vostro lavoro. Oggi è il giorno pianificare e avere qualcosa di incoraggiante a fine percorso!
Questa festa di celebrazione può essere grande o piccolo, come preferite - un brindisi con del vino dolce e la vostra migliore amica il Venerdì sera, o un'accogliente cena Sabato sera per 4, o un rilassante brunch domenicale per sei fino ad un cocktail elegante per 12 (o più!) - la dimensione, il tempo e lo stile di stare insieme sta totalmente a voi. Forse pizza e film è più nel tuo stile? Un vino o una degustazione di dessert? Giochi da tavola? O un cena in famiglia?
Qualunque cosa sia divertente per voi, vi darà un buon obiettivo da cui trovare incoraggiamento! Liberatevi delle preoccupazioni, sapendo che avrete fatto tanto in questo mese, sarete in ottima forma per rilassarvi e godervi il tempo di relax, e - un bonus! - avendo messo in programma la festa, sarà più facile rimanere in pista e stare al gioco!
Infine, se hai qualche esitazione, è importante ricordare che gli amici sono felici di trascorrere del tempo con voi e saranno onorati di essere stati invitati. Nel mondo frenetico di oggi, un invito ad un ritrovo a casa di qualcuno può essere una cosa rara ed è sempre apprezzato. Nessuno starà ad ispezionare casa vostra - vi godrete semplicemente la loro compagnia!

Compito di oggi:
Scegliete data e ora per un incontro a casa vostra durante il fine settimana tra il 15-16-17 marzo (o qualsiasi altra cosa data è meglio per il vostro programma vicino all'inizio della primavera!). Fate una lista degli invitati e inviate gli inviti - cartacea o elettronica fa lo stesso, basta assicurarsi di completare gli inviti OGGI e spedirli al più presto.

You Might Also Like

0 commenti