Pulizie di Primavera - giorno 6 -

Scegliete un'opera d'arte da incorniciare.


Le varie cose che faremo durante questo mese fortificano l'idea che iniziare qualcosa è essere già a metà dell'opera. Scegliere, incorniciare e infine appendere qualcosa che vi piace, come un'opera d'arte, è uno di quei compiti gestibili che fa un gran cambiamento nel rendere la vostra casa un luogo ancora più speciale.


Compito di oggi:
Avere alcune opere d'arte in giro per la casa che avete intenzione di mettere su un telaio e appendere è una situazione molto comune. Sembra proprio essere uno di quei compiti che dà una sensazione meravigliosa, una volta completato, ma è molto facile da esporre. In questo modo, la maggior parte di noi probabilmente può facilmente pensare a qualche pezzo di opere d'arte che abbiamo che ha bisogno di essere incorniciato. Può essere un dipinto, un disegno, una fotografia, una stampa, un poster, una carta - grande o piccolo, costoso o non - fatto da te, un amico, un artista locale, o anche dai vostri figli - da una galleria, un negozio di seconda mano, una fiera artigianale o trovato on-line. Le cose non tradizionali possono essere meravigliose come arte decorativa, e - quando incorniciate ed elevate ad oggetto d'onore - un menu, una sciarpa di seta, dei biglietti o un appunto di una persona cara.
Pensate a quale oggetto potrebbe davvero rendervi felici nel vederlo esposto nella vostra casa in modo speciale. L'origine e l'artista è meno importante di come questo vi fa sentire. La cosa importante è che dovete amarlo e aver voglia di usarlo per aggiungere un po 'di calore, bellezza e personalità al vostro spazio.
Ora che ci avete pensato un po' e fatto una scelta è il momento di non rimandare! Fatelo subito!

You Might Also Like

0 commenti