Pulizie di Primavera - giorno 5 -

Il primo giorno, abbiamo camminato attraverso la nostra casa, abbiamo fatto un elenco e dato le priorità a progetti per migliorare le nostre case. Poi, ieri sera, abbiamo passato un po' di tempo a meditare su come potrebbe essere la nostra casa al meglio! Questo significa che i tempi dovrebbero essere giusti per scegliere quale progetto che volete veramente affrontare questo mese.
Tenete a mente che l'elenco è stato creato la settimana scorsa è la vostra tabella di marcia per molti progetti validi che avete da fare per la tua casa per tutto il corso del prossimo anno. La scelta del progetto è solo il primo passo e concluderla con successo è la chiave per affrontare concetto di "cura" della vostra casa. Quindi, non sentitevi come se doveste fare più di un progetto - scegliere con saggezza e bene su quale lavorare unicamente (! anche se piccolo va benissimo!) Sarà bene iniziare con il ricordare che sarete molto occupate a fare le basi in questo mese, quindi questa è solo una ciliegina sulla torta!

Compito di oggi:
Rivedere l'elenco e scegliere un progetto e che si adatta ai seguenti criteri:
- Un progetto che possa essere completato in questo mese, in poche ore. Ricordate che sarete molto occupate con il resto dei vostri incarichi, in modo da non essere troppo ambiziose nella scelta.
- Un progetto che faccia una differenza notevole in entrambe le modalità di utilizzo la vostra casa (organizzazione, flusso), come funziona la cosa (riparazioni) o come stanno le cose (decluttering, decorazione).
- Un progetto che sarete orgogliosi di condividere con il resto di noi!
Una volta che avrete fatto la vostra scelta, effettuate le seguenti operazioni:
- Prendete un po' di foto di com'è ora. Vi chiedo solo di farmi un commento quando avrete deciso, per dirmi che lavoro che farete, e mi piacerebbe se condivideste con noi il prima e il dopo del vostro progetto!
- Fatemi sapere esattamente quale progetto che avete deciso di affrontare nei commenti qui sotto!
- Fate il vostro lavoro di preparazione. Cercate alcuni esempi di ciò che potete ottenere sul vostro progetto on-line stasera: fare qualche ricerca in internet su come fare fare il vostro progetto, sulla ricerca di materiali e gli elementi necessari, creare una lista della spesa per le forniture, le foto ispirazione.

You Might Also Like

0 commenti