Pulizie di Primavera - giorno 3 -

Benvenuti nel primo fine settimana di pulizie di primavera, da Apartment Therapy! Abbiamo un paio di giorni davanti a noi per fare molte cose, quindi approfittiamo del tempo in più e affrontiamo un elenco di compiti da fare entro la notte di Domenica! Organizzatevi come più vi piace (e sicuramente inserite un momento di relax e divertimento), ma cercate di completare tutti i vostri "compiti" prima che arrivi Lunedì. Buona fortuna e felici pulizie!


Compiti del Weekend:

- Acquistate dei fiori. Questo compito potrebbe sembrare "ignorabile", ma è una parte molto importante del nostro mese. Pensate l'acquisto come regalo per la vostra casa, o come un premio per il vostro impegno! Lo renderemo un appuntamento settimanale per tutto il mese. Si tratta di un divertente (e accessibile!?) lusso, ma va ben oltre questo. I fiori sono un simbolo visivo del vostro impegno alla cura per la vostra casa.
È un atto semplice ma ha un significato grande e guarirà la vostra casa a molti livelli.I fiori sono belli, aggiungono vita allo spazio intorno a loro, aiutano a umidificare e purificare l'aria; ma essendo un piccolo lusso ci fanno anche sentire speciali ed è come darci una piccola ricompensa per il lavoro fatto e un incoraggiamento per quello che ci aspetta. Mica si mettono fiori in una casa brutta e sporca! Cercate di trovare il tempo per prendere i fiori sulla strada di casa il Venerdì (nel video vi darò brevi suggerimenti su come io ho scelto i miei), in modo da poter goderne di tutto il fine settimana!

- Passate l'aspirapolvere su pavimenti e tappeti e lavate i pavimenti. Prendetevi il vostro tempo per fare questo lavoro; spostate le cose dal vostro passaggio, come se doveste passare un'ispezione, in pratica, fate del vostro meglio!
Questo compito la pulizia dei pavimenti vi connetterà con ogni stanza che state curando e vi aiuterà a individuare problemi con il flusso e il disordine che ha bisogno di essere eliminato nelle prossime settimane. Completare questo compito richiederà e un po', ma credetemi, farà una grande differenza nel modo in cui pulire la vostra casa si sente ed effettivamente è. Accendete po 'di musica e fatelo!

- Fate scorta di detersivi bio. Faremo un sacco di buone vecchie pulizie questo mese, perciò far scorta di materiali di consumo sani ora è un must. Usiamo prodotti per la pulizia nelle nostre case ogni giorno e molti di questi prodotti comuni sono dannosi per l'ambiente e per la nostra salute. Tuttavia, ora ci sono molti prodotti per la pulizia naturali che fanno questi lavori molto bene. Prodotti eco-compatibili contribuiscono a dare alla vostra casa una sensazione più sana, anche perché non lasciano odori persistenti forti artificiali o chimici.
Scegliete prodotti da comprare o provate a fare scorta di un kit di pulizia ispirato ad alcuni buoni propositi pieni di saggezza popolare che vi racconto nel video qui di seguito. Avrete bisogno (almeno) delle basi: detersivo per piatti, detersivo per lavatrice, detergente per pavimenti generale, polvere per le superfici, qualcosa per pulire il bagno e qualcosa per i vetri.

- Usate la scatola in uscita. Pianificheremo del tempo per lavorare sul declutter di ogni stanza, ma non vi è alcun motivo per trattenere qualcosa se vi imbattete in articoli, mentre state facendo le faccende di questo fine settimana, che desiderate inserire nella scatola in uscita. Non c'è momento migliore di adesso - se vi sentite ispirate a togliere da piedi qualcosa e spostarla nella scatola in uscita, fatelo!

PS il video con la mia esperienza lo carico al più presto! Sono un sacco di cose da fare, e spero di riuscire a finire tutto entro oggi così da raccontarvi come va. Aspetto anche le vostre esperienze, opinioni e racconti! Voi cosa avete messo nella scatola in uscita?! Che detersivi usate??! E soprattutto mandatemi qualche foto (anche solo via mail) dei fiori che avete perso! A presto.

You Might Also Like

0 commenti