4 settimane di benessere - giorno 1 -

Diario del primo giorno!
Questa mia sfida é cominciata proprio come una sfida! Domenica sera avevo mal di gola e febbre, quindi stanca e ko, non son riuscita a prepararmi niente da mangiare di sano per la giornata, quindi ho dovuto improvvisare!
Per fortuna poi la mattina non avevo più febbre, ma "solo" un brutto raffreddore! Quindi la giornata é andata così:
Colazione: la mia solita tazza di latte (senza la quale non arriverei a mezzogiorno!) con una fetta di torta allo yogurt (molto sana, non industriale, poco zuccherata e fatta da me) sicuramente non era il pane fatto in casa promessomi, ma l'ho vista come un buon compromesso, anche perché questa, prima di tutto é una sfida no stress, ricordiamocelo! ;)
Merenda: al lavoro avevo troppa gente e non son riuscita a far pausa yogurt, che avevo dietro. Ho preso solo una tazza di ginseng, come sostituto del caffé... Non male!
Pranzo: risotto alle zucchine di mamma (avanzo dal pranzo della domenica e sicuramente sano, l'ha fatto mamma!!!)
Merenda: ormai a casa verso le 15.00 riesco a mangiarmi il mio yogurt!
Ma poi verso le 18.30 morivo di fame e piuttosto che ingozzarmi per cena ho mangiato 3 mandarini, 3 noci e una manciata di arachidi... Forse un tantino troppo, ma poi per cena...
Cena: minestra di cavolfiore romano (quello verde, per intenderci) bollito in poca acqua salata e frullato, una grattata di formaggio e un cucchiaio di olio a crudo! Buono e saziante!

Sono proprio soddisfatta di questa mia prima giornata... Ora vorrei solo mi passasse il raffreddore!
Bacetti a tutte e fatemi sapere a voi com'è andata!!!

You Might Also Like

2 commenti