4 settimane di benessere - giorni 3 e 4 -

Devo dire che questo periodo di depurazione é cominciato male. Altro ché benessere, ho un brutto raffreddore, forse una mezza influenza, ma comunque al lavoro bisogna andare! Quindi sono sempre molto stanca e abbacchiata. Questa settimana avrei voluto togliere le decorazioni di Natale, ma fisicamente mi é stato impossibile! Per il momento ho solo voglia di stare meglio e guarire, il mio impegno per il benessere verrà di conseguenza! In questi giorni sono stata un bel po' indisciplinata, soprattutto per pigrizia e stanchezza. Ma mi auto giustifico, e spero che passi presto questo malessere fisico!

Mercoledì:
Colazione: latte e 2 muffins (home-made)
Merenda: al lavoro di nuovo non ho avuto tempo e quindi solo ginseng al posto del caffè)
Pranzo: come martedì (grano saraceno con pisellini e peperoni grigliati)
Merenda: lo yogurt che non ho mangiato la mattina
Cena: uova strapazzate con pezzetti di formaggio e fagioli (moooolto fuori programma, ma ero talmente a pezzi che ha cucinato il mio amore, quindi grazie amore per la cena e le coccole!!!)
Dopocena: uno yogurt

Giovedì:
Colazione: latte e 2 muffins (home-made)
Merenda: non avevo voglia di niente quindi salto!
Pranzo: bulgur con pesto di pomodori secchi con qualche pezzetto di grana padano un paio di acciughe (fatta di nuovo dose per 4, in questo modo ho il pranzo pronto anche per domani!)
Merenda: di nuovo no-time al lavoro, ma, come sempre il solito ginseng verso le 14.00 per tirarmi su, e dopo qualche cliente stressante, verso le 17.30, una tisana no-stress!
Cena: e qui sì che ho sgarrato! Cena all'Ikea! Filetto di salmone con puré, fagliolini e un tortino di cavolfiore. Non ho sgarrato tanto nel contenuto, ma nel mangiare non elaborato... Chissá le cose come sono fatte... (No comment!)

Allora la sfida di questi giorni era andare a letto presto. Fallita! Tanto non respirando non dormo, quindi faccio orari impossibili! Passerá...



You Might Also Like

0 commenti