Prepariamoci al Natale! - meno 3 weekend -

Ora, é Natale ufficialmente, nelle case del 90% degli italiani questo weekend si fará l'albero di Natale, e si cominceranno a vedere le prime decorazioni anche fuori dalle case. Tra i miei vicini sembra scoppiata la guerra di chi mette più lucine alle case! Illuminiamo la notte! Illuminiamo, questo inverno che si sta facendo sempre più scuro e freddo!

Per stasera prevedono la prima neve, e noi siamo già pronti con bevande calde, coperte sul divano, e le decorazioni a rallegrare l'atmosfera! Domattina tutti a fare un bel pupazzo di neve, e non scordatevi la carota per il naso!!!

Sabato 8/12- fate i biscotti o l'albero di Natale!! O comunque fate qualcosa che vi faccia sentire lo spirito del natale
Ma anche cominciate a pulire la casa per le feste... Soprattutto se avrete ospiti curiosi che vi controllano la polvere sulle porte, quindi oggi partiamo con i nostri 7 giorni (nel weekend) per pulire a fondo la casa!!!
Giorno 1. Entrate in casa con gli occhi di un estraneo, e guardate la come se non l'avete mai notata prima. Cosa potrebbero vedere i vostri ospiti?! Togliete le foglie rinsecchite delle piante, o controllate che non ci siano cose fuori posto, un sacchetto della spesa che ormai fa parte dell'arredamento! Piccole cose, non stiamo pulendo! Fate la prima cernita generale! E ricordate di farmi aiutare! Marito, figli e conviventi all'opera!!!

Domenica 9/12 - giochiamo?! Quanti regali riuscite a impacchettare in 15 min?! Non fate tutto subito, 15 min oggi e 15 min di qui in avanti!
Giorno 2. Pulizie prenatalizie:
1. Pulite le finestre e aspirate gli scuri.
2. Spolverate i battiscopa.
3. Lavate e stira le tende.
4. Lavate e stirate i copriletti se ce n'è bisogno.

La settimana del 10/12- preparate le cartoline di Natale, carta penna e scrivete, bando al perfezionismo! - se le fate ancora, in quest'epoca digitale! Altrimenti potete fare in settimana qualcuna delle pulizie di domenica, che so essere lunghe, non odiatemi!!! :D quando avrete finito mi ringrazierete.





You Might Also Like

0 commenti