Prepariamoci al Natale - meno 2 weekend -

Ok, ci siamo quasi! Mancano questo e il prossimo weekend e poi sarà Natale! Quindi, siamo quasi alla fine della nostra preparazione! Quindi siamo agli ultimi dettagli! Dai, seguitemi nelle ultime corse di Natale!


Sabato 15/12- Mettete le scarpe da corsa, dovete fare la spesa! Avevamo giá fatto la lista, ricordate??! Prendetela nel vostro quaderno del Natale! Comprate oggi le cose "secche" le cose a lunga conservazione per Natale, quelle che non vanno a male... e nello stesso giro pensate: "cosa mi manca!?" Non avete ancora un centro tavola, o la carta per i pacchetti?! Dovete prendere delle cose in lavanderia?! Spedire gli auguri?! Fatelo oggi! E se avete delle cose da ordinare in internet, oggi non é il termine ultimo, ma non vorrete mica rischiare che arrivino tardi!? Ordinate oggi!!!
Pulizie prenatalizie - giorno 3
1. Fate una pulizia profonda dei bagni e dell'armadietto dei medicinali (si, gli ospiti guarderanno anche lì!!).
2. Tirate a lucido le camere da letto, togliete la confusione, e la polvere!

Domenica 16/12- fate i pacchetti oggi! E non la notte di natale!!! Magari potreste cercare dei bigliettini da stampare gratuitamente, come questi, ad esempio!
Pulizie prenatalizie - giorno 4
1. Sistemate l'armadio dei cappotti e fate spazio per gli ospiti, aggiungendo anche delle gruccia in più per loro!
2. Lavate i tappeti, e mettete da parte quelli più soffici, e a tema (se ne avete) da tirar fuori prima della festa!

La settimana del 17/12 é la settimana di Natale - a questo punto avete fatto tutti i preparativi che potevate fare, pulito casa, e comprato i regali, fatto la spesa grossa e preso i pensierini per tutti! ora potere sedervi con una buona tazza di tè e guardare cosa avete fatto. E godetevi i prossimi giorni. E godetevi il Natale!

You Might Also Like

0 commenti