Prepariamoci al Natale - meno 5 weekend -

Eccoci all'ultimo weekend di Novembre. Ormai in città ci sono tutte le vie illuminate, i banchetti di legno quasi fossimo in Austria o in una qualche capitale nordica, i cantori di strada cantano canzoni natalizie e tutto ci fa entrare nell'atmosfera tipica del Natale e del mese di Dicembre.

Ormai nell'Angolo del focolare é arrivato il momento di fare l'Albero di Natale (che quest'anno sarà un po' speciale, ma magari ve ne parlo in un altro post!), e di tirar fuori le decorazioni. Ma anche a quelle di voi più restie a vivere il Natale "così" presto - perché l'Albero si fa l'8 dicembre-, io consiglio di cominciare a tirar fuori qualche decorazione per non trovarsi a fare tutto insieme, ok che fate l'Albero l'8, ma come fate a decorar casa, mettervi di buon umore e far tutto a cuor leggero?! Beh, questo é il mio planning pre-natalizio di questa settimana!


Sabato 24/11- comprate/prendete a raccolta carta da regalo biglietti e francobolli. tirate fuori le prime decorazioni e tirate fuori gli asciugamani speciali, e/o per gli ospiti e metteteli comodi.


Domenica 25/11- svoutate il frigo da tutte le cose che stanno lì a far muffa.

Lunedì 26/11- prenotate un babbo natale per i bambini, l'estetista, se dovete viaggiare pensate ad una pensioncina per il vostro animale di casa, fatevi prescrivere dal medico le medicine di cui avrete bisogno durante il viaggio.

You Might Also Like

0 commenti