Prepariamoci al Natale - meno 4 weekend -

Questo weekend oltre che pensare a cucinare una volta al mese, come vedrete nel weekend, dobbiamo anche prepararci al Natale. Questo é il mio progetto:

Sabato 1/12- fate una lista degli ingredienti che dovete avere in casa per fare i biscotti, un dolce o la vostra torta preferita e compratele!
Nel link qui di seguito trovate il file stampabile di queste belle card per le ricette, che potrebbe essere anche una buona idea per un regalo di Natale per un'amica che ama cucinare... Biscotti e la loro ricetta abbinata!

http://www.thesweetestoccasion.com/2010/12/cookie-swap-recipe-cards-download/

Domenica 2/12- se avrete ospiti dovete concentrarvi sulla stanza degli ospiti, dovete avere asciugamani puliti, il letto fatto. Tutto pronto perchè possano godersi il natale a casa vostra.
Poi, questo anche se non avete ospiti, assegnate ad ogni piatto di servizio, ciotola che volete usate il nome del piatto che gli metterete dentro, e scrivetegli su un post it, e assicuratevi che siano tutti puliti! Se avete argenteria, pulitela ora!!
Potreste usare questi tag per rallegrare la vostra credenza in questo periodo, o anche semplicemente come targhette per i regali. Cliccate su download.

http://wildolive.blogspot.com/2011/11/print-christmas-gift-tags.html

Lunedì 3/12 oppure un giorno della settimana che fa più al caso vostro - tirate fuori il vostro quaderno delle feste e siate tranquilli perchè avete giá scritto cosa vi serve e cosa volete fare, oggi vi prendete 15 minuti per ordinare le cose che vi servono. Fate la vostra lista della spesa!
Se volete stampare la lista dell'immagine vi basta cliccare sul link qui sotto e fare download del file semplicemente cliccando sull'immagine.

http://thecreativemama.com/the-grocery-list-a-download/

You Might Also Like

0 commenti