Cosa c'è nella vostra borsa?!!?

Con il post della settimana scorsa sul sistemare l'armadio e il conseguente nuovo mix di combinazioni di outfit che ne è venuto fuori mi si è generata una domanda...

Se ogni due per tre devo cambiare borsa per adeguarla al mio abbigliamento, come faccio a farlo in fretta senza aver paura di dimenticarmi qualcosa!? Bah, ci ho pensato e ripensato senza trovar soluzione, fino a che ho pensato di chiedere a mia sorella - lei sì che si fashion se ne intende- e deve essersi posta questa questione ben prima di me perché ha avuto la risposta pronta!
"Devi avere in mente un numero!" Dice lei... È con questo??! Cosa mi voleva comunicare... No, forse son rallentata io è non capivo! Ma la cosa poi si è dimostrata molto più semplice del previsto.
Dovete aver in mente il numero di cose fondamentali nella vostra borsa. Per le sono 5, per me 6, voi potreste averne una come 20... Ma quando avete quel numero in mente e quando avrete spostato da una borsa all'altra quel numero di cose saprete di avere tutto! Facile, no?!
Faccio un esempio:
Chiavi di casa -1
Chiavi della macchina -2
Portafoglio -3
Cellulare -4

Io in realtà ho molte più cose quindi ho riunito tutto in diverse bustine, ecco il contenuto della mia borsa:
1- bustina con assorbenti, medicine, fazzoletti, salviettine umidificate
2- bustina con chiavi di casa, di casa di mamma, del lavoro
3- bustina con le chiavi della macchina mia, di mio marito, e biglietti del tram
4- portafoglio
5- portamonete
6- occhiali da sole
Il cellulare non è nel conto perchè ormai è un prolungamento della mia mano...:)

E voi?! Qual è il vostro numero? È cos'avete nella borsa?

You Might Also Like

0 commenti