Reinventiamo il guardaroba!

Avete già fatto il cambio di stagione (per chi lo fa?!)? Noi abbiamo la fortuna di avere un bell'armadio gigante (fai anche più d'uno se contiamo quello degli abiti lunghi, quello degli asciugamani, quello della "donna di servizio" -che sono io- e quello dei cappotti)! Ma in ogni caso a inizio stagione è bene fare un bel repulisti delle cose che non ci piacciono, delle cose che non ci vanno più bene o sono proprio così logore che è meglio non indossarle più e delle cose che è un paio d'anni che non indossiamo e che se ne stanno lì a prender polvere!
Io quest'anno ho allungato in po' il procedimento e cercato di rendere utile e facilmente fruibile il mio guardaroba!
Ho preso tutti i pezzi base: pantalone nero, jeans, pantalone beige e vestitini vari, fatto i vari abbinamenti e fotografato il tutto. Ho praticamente tirato fuori tutto e abbinato le varie cose per vedere se potevano andare. In questo modo son venuti fuori degli abbinamenti impensabili, o certamente ai quali mai sarei arrivata una mattina d'autunno, nebbiosa e con me assonnata! Mi sono resa conto di avere un sacco di cose, e capito meglio cos'ho bisogno di rinfrescare.
Io ho bisogno di due paia di ballerine e un girocollo di perle!
Ma la cosa migliore è che ora ho tutto fotografato ben in ordine sul mio iPad, e quando non so cosa mettermi mi basta solo aprire la mia cartella del guardaroba autunnale! Eccone un esempio!

You Might Also Like

0 commenti