Benvenuto Autunno!!!


Benvenuto Autunno!!! Oggi è l'equinozio d'autunno, dobbiamo salutare definitivamente l'estate (non preoccupatevi!!! tornerà l'anno prossimo!!!) e dare il benvenuto ad una nouva stagione.
La mia stagione preferita, so che non tutti diranno così, ma io non vedo l'ora! E penso alle serate con la nebbiolina che fa una corona dorata attorno ai lampioni, e penso ad una tazza fumante mentre fuori piove e io invece sono a casetta a leggermi un buon libro, sento già il profumo di mele cotte al forno e il gusto del vino novello. Attendo con ansia, l'ormai tradizionale festa autunnale a base di castagne e zucca nella bella casa di campagna di una mia carissima amica, ma soprattutto aspetto con ansia l'occasione di fare una bella passeggiata nei boschi, con quel profumo che solo in questa stagione possiamo trovare...
Oggi, se ne avete l'occasione, mangiatevi un bel melograno, magari divedendovi i chicchi col vostro amore... ;) E buon inizio autunno!!!

PS Se dovesse venirvi la malinconia, venite pure a casa mia che vi preparo una bella tazza di cioccolata fumante!!!

You Might Also Like

3 commenti