4th July!!!

Anche se un filo in ritardo, buon 4 Luglio!!! Buon Indipendece Day!!!
Cos'abbiamo fatto?!?! Siamo andati al bar di un nostro amico... "malato" come noi di Mal di USA... quel malore che ti viene ogni volta che sali sull'aereo di ritorno... quella nostalgia che senti quando vai in giro per la campagna e ti metti su un po' di musica country, perchè ti "sembri" di essere ancora là, e il mio amico direbbe quando vai in giro con la tua moto in cerca di grandi spazi aperti che qui non troverai mai... Eh, si, devo proprio ammetterlo è un brutto male incurabile... quello che ci fa festeggiare tutte le loro feste anche qui dall'Italia, ma infondo sono anche "solo" un'ottima scusa per trovarsi a parlare sempre della solita cosa... quando ripartiamo?!?!?

Il posto è tutto in stile, con tanto di porte stile saloon del vecchio west e di scritte di ogni genere sui muri!

C'era di tutto a tema Stars and Stripes, "stelle e striscie". Dalle decorazioni ai muffin, cheesecake, brownies e soprattutto il brunch american style!


The cook rules!!!

La macchina del caffè originale americana... prendete quella sopra, mi raccomando!!! Che intanto sotto se ne fa di nuovo... ;)

E per finire il brunch, ovvero un incorcio fra la colazione e il pranzo, anche perchè dopo una cosa così sei a posto per ore... Buonissimo!!! Bravo il cuoco e gli organizzatori!!!

PS quello che vedete NON è un bicchierino di liquore a colazione, ma sciroppo d'acero per i pancakes!!!

You Might Also Like

2 commenti