Happy Birthday!!!


Oggi è il compleanno del mio tesssssòro. E per festeggiarlo gli ho "fatto la festa". Proprio come quando era piccolino!!!

Ho trovato una foto di lui da piccolo ad un compleanno e dopo averla decorata adeguatamente l'ho attaccata al portone di casa, cosicchè tutti potessero vedere e riderne insieme, e che lui una volta tornato a casa capisse che io non ero lì!!! E che quindi doveva uscire, e cercarmi!!!

Lungo la strada gli ho messo varie indicazioni e indizi per trovarmi...

... e una volta arrivato al parco l'ho aspettato lì con tanto di palloncini e pic nic organizzato di tutto punto, con tanto di autan contro le zanzare e amuchina...

Il menù era semplice, come si conviene ad un pic nic... girelle di pasta sfoglia ripiene di parmigiano reggiano spolverizzate di paprika...

... un antipasto di peperoncini e olive nere e come piatto "forte" una bella insalata greca. Il tutto accompagnato da una bella birra fredda bicchieri a calice, i miei piatti preferiti e le posate rubate a mammà!!! ;)

Un romantico brindisi a due...

e una fetta di semifreddo alle pesche e lamponi!

Buon compleanno Amore Mio!!!

You Might Also Like

4 commenti