Cominciamo...

 
Link
Allora... cominciamo questo blog/diario/raccolta dei miei numerosi esperimenti...

Devo dire che ultimamente mi son trovata a fare un bel po' di esperimenti culinari -e non- e a fotografarli, nel tentativo di documentare, raccogliere e ricordare queste cose semplicemente e stranamente straordinare che uscivano a volte dal mio forno altre dal mio armadio delle scope e in generale dall'estro del giorno...

Prima di tutto sono una gran pasticciona, cosa di cui mio maritino è un perenne e sorridente testimone... ed è per questo dico che stranamente appaiono queste meraviglie nella mia macchina fotografica... non è da me!

E qui lo scopo di questo blog. Ricordare e dimostrare a me stessa, di giorno in giorno che è importante bello e speciale ricordarsi di fare qualcosa di speciale... di rendere speciale la nostra vita e la nostra giornata, altrimenti tutte uguali l'una all'altra... preparandosi qualcosa di coccolo, o di piccante e perchè no? decorare e coccolare anche la nostra casa a seconda del momento, del periodo dell'anno e dell'ispirazione. Anche perchè, come dice Gusteu (di Ratatouille) "L'alta cucina non è una cosa per i pavidi: bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perché siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore. Quello che dico sempre è vero: chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi possono diventare dei grandi."

You Might Also Like

2 commenti